PHOTOIRMOTE

 

PhotoIRmote è un controller remoto per DSLR Timer androide dispositivi. Esso consente di scattare la fotocamera da remoto, utilizzando un IRmitter (Emettitore IR) connesso al telefono cellulare o un CableMod (Cavo modificato).

 

Poiché la maggior parte degli smartphone non hanno un built-in emettitore IR, avrete bisogno di DIY uno IRmitter da soli. E 'davvero facile e conveniente (~ 1$).Probabilmente sapete già come costruirla. Se non sai come farlo da soli, potete visitare il nostro DIY sezione Tutorial. Anche, se si desidera utilizzare il cavo, dovrete costruito da soli 1$ e dopo un paio di semplici passaggi.

 

Istruzioni PhotoIRmote.

 

Shooter semplice:

  1. Collegare il IRmitter al telefono e puntarlo verso il sensore IR della fotocamera.
  2. Impostare la fotocamera reflex digitale in modalità "IR". Consultare il manuale della fotocamera DSLR, se non sai come farlo.
  3. Andare su "Menu">"Configurazione">"Modello di fotocamera" e selezionare il proprio modello di fotocamera DSLR al fine di impostare il corretto segnale IR.
  4. Utilizzare il tasto "Release" per sparare la fotocamera in modalità remota.

 

Timer di controllo (intervallometro) tiratore:

È possibile utilizzare PhotoIRmote come di scatto programmabile.

Modalità Autoscatto. E 'impostato quando l'otturatore si apre.
Interval Timer modalità. Esso stabilisce la frequenza con cui l'otturatore si apre.
Long-esposizione Modalità Timer. Esso stabilisce quanto tempo l'otturatore rimane aperto.
Esposizione Modo Conteggio. Si imposta il numero di esposizioni la fotocamera farà in totale. Se si imposta il contatore 000, il numero di esposizioni sarà limitato solo dalla quantità di spazio di memoria disponibile carta. Si può smettere di premere nuovamente il pulsante di rilascio.

È inoltre possibile combinare le modalità di. Per esempio, si può programmare PhotoIRmote aspettare 5min, lo scatto, poi prendere un totale di 25 esposizioni a intervalli 2min.

Note:
    1. Distanza operativa è fino a circa 3 metri. Tuttavia, tale distanza può variare in base alle condizioni di illuminazione o di marca della fotocamera.
    2. "Amplificare il segnale" è attivata per impostazione predefinita. Si consiglia di non modificare questa opzione a meno che neccesary.
    3. PhotoIRmote non funziona su Samsung Galaxy S (stiamo cercando di risolvere questo problema).
Suggerimenti:
    1. Si consiglia di utilizzare la modalità aereo mentre si utilizza PhotoIRmote al fine di non ricevere le telefonate o sms che potrebbero rovinare la sessione di foto.
    2. È possibile verificare che il tuo IRmitter funziona correttamente con il "IRmitter Test" opzione. Andare su "Menu">"Test IRmitter". Punta il IRmitter verso la vostra fotocamera del telefono e premere il tasto "Test". Se si riesce a vedere il tuo IRmitter lampeggiante, va bene così!
    3. Visita il nostro sito web per avere maggiori informazioni, dare suggerimenti o FAQ.