FAQ


Q – Non riesco a trovare PhotoIRmote sul mercato.

Q – Quando provo a scaricare l'app, Ricevo questo messaggio: "Questa applicazione non è compatibile con il cellulare".

Q – Non posso ottenere l'applicazione per aprire e mi chiede di comprare di nuovo in un ciclo infinito.

Q – Voglio acquistare l'app, ma non ho la carta di credito.

Q – Il IRmitter non funziona! Qual è il problema?

Q – Il IRmitter funziona bene, ma la fotocamera non spara.

Q – Ho fatto il IRmitter. Corro il IRmitter Test e lampeggia debolmente. Quando ho testare l'applicazione con la mia fotocamera DSLR non funziona. Cosa c'è di sbagliato?






Domande frequenti

Q – Non riesco a trovare PhotoIRmote sul mercato.

A -Alcuni utenti non riescono a trovare l'applicazione nel mercato Android. Questa è la spiegazione che Google offre agli utenti.

Tutti gli smartphone sono totalmente compatibili con PhotoIRmote. Se la vostra versione di Android è 2.1 o superiore, l'unica cosa che viene alla mente è che ci si trova in uno dei paesi che non figurano sulla lista Paid Disponibilità App. Se questo non è il vostro caso sia, si prega di contattare Google. Noi non possiamo fare nulla.

Se hai controllato tutto questo e non è possibile trovare l'applicazione ancora, allora sembra che fare con il gestore. Alcuni utenti hanno utilizzato un altro vettore SIM e poi hanno ottenuto l'applicazione.

Q – Quando provo a scaricare l'app, Ricevo questo messaggio: "Questa applicazione non è compatibile con il cellulare".

A -PhotoIRmote funziona con qualsiasi telefono cellulare con sistema operativo Android la versione 2.1 o superiore. Ciò significa: se tu fossi in grado di acquistare l'applicazione, si può scaricare di nuovo senza alcun problema ogni volta che vuoi.
Tuttavia, alcuni utenti ci hanno segnalato questo problema con diversi telefoni. Sembra essere un vettore (Vodafone, AT&T,ecc) errore. Abbiamo contattato alcuni di loro, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta ancora. 
 Invitiamo tutti voi a chiamare Vodafone (o qualunque sia il vostro vettore è) e chiedere una spiegazione. Si può mancare di più applicazioni.

Q – Non posso ottenere l'applicazione per aprire e mi chiede di comprare di nuovo in un ciclo infinito.

A -Sembra essere un problema con il contratto di licenza End User Google.

  • È possibile fare clic “Acquista App”, andare al mercato e scaricare nuovamente l'applicazione. Non ti preoccupare, non ti verrà addebitato di nuovo!!

Oppure si può:

  • Assicurati di avere la connessione dati consentono la prima volta che si esegue l'applicazione, dal momento che l'applicazione convaliderà la sua licenza.
  • Alcune persone hanno riferito che non potevano ottenere la licenza app tramite WiFi, in modo da utilizzare il provider di dati del telefono, invece (solo per convalidare la licenza).
  • Eliminare i dati e disinstallare PhotoIRmote: Nel telefono, vai a Menu Android, Vai a Impostazioni e selezionare Applicazioni. Prossimo, fare clic su Gestione. Selezionare PhotoIRmote un clic su “Elimina dati” poi “Disinstallare”.
  • Scarica PhotoIRmote nuovo: Vai alla Android Market e scaricare l'app di nuovo. Non ti preoccupare, non sarà ricaricata.

E non si dovrebbe ottenere il messaggio più.

Q – Voglio acquistare l'app, ma non ho la carta di credito.

A -Non abbiamo alcuna alternativa ad Android Market in quanto utilizza Android servizio di gestione licenze. Così, se hai fornito un modo alternativo per ottenere l'applicazione, l'applicazione non funziona.

E 'zoppo che Android Market non supporta i servizi di fatturazione diversi (paypal, vettore di fatturazione,...). Speriamo che Google si occuperà così presto.

Nel frattempo, la cosa migliore che puoi fare è chiedere a qualcuno che possiede una carta Visa per acquistare l'applicazione per voi.

Q – Il IRmitter non funziona! Qual è il problema?

A - Abbiamo sempre supporre che hai costruito il tuo IRmitter correttamente e le parti che usati non sono ripartiti (LED, cavo, martinetto…).

Così, controllare:
- Cavi e jack funziona correttamente.
- LED IR funzionano bene.
- È possibile impostare i LED a infrarossi in modo opposto.
- Si è collegato il LED al canale R e L nel jack (non terra).

Se si trova ogni singolo pezzo non funziona correttamente, sostituirla.

Q – Il IRmitter funziona bene, ma la fotocamera non spara.

A -Essa può essere una di queste cose:

  • È stato selezionato un segnale sbagliato fotocamera. Vai su Impostazioni e impostare il modello giusto della fotocamera.
  • La fotocamera non è impostata in modalità remota. Prendete la vostra fotocamera e impostarla in modalità remota. Se non sai come farlo, controllare il manuale della fotocamera.
  • Il “Amplify Output” is checked. In alcuni dispositivi è necessario deselezionare “Amplify Output”. Provalo!

Q – Ho fatto il IRmitter. Corro il IRmitter Test e lampeggia debolmente. Quando ho testare l'applicazione con la mia fotocamera DSLR non funziona. Cosa c'è di sbagliato?

A -La risposta è semplice: il segnale è troppo debole.
PhotoIRmote funziona in qualsiasi smartphone con sistema operativo Android 2.1 o superiore. Tuttavia, alcuni dispositivi di output non è in grado di fornire abbastanza potenza per i LED. Per aumentare la potenza di uscita si può fare dopo.

  • Molte delle applicazioni che girano multitask o qualsiasi applicazione multimediale può richiedere un po 'della potenza di uscita dalla riduzione del segnale di. Chiusura tutti e riavviare il telefono può contribuire a migliorare il segnale in uscita.
  • PhotoIRmote imposta automaticamente il volume al massimo, ma in alcuni dispositivi questo non può essere vero. Controllare che 'volume multimediale' (non la 'chiamata volume') è impostato al massimo. Controllare che non ci sono altre applicazioni in esecuzione, come equalizzatori, che controllano il volume.
  • Utilizza un PhotoIRmote “Amplify uscita” funzione che non funziona in alcuni dispositivi. Deselezionare questa opzione e riprovare.

Se nessuno di questi suggerimenti funziona, allora hai due opzioni a sinistra:

  • In 'radicati dei dispositivi che è possibile utilizzare alcune applicazioni di terzi che aumentare il volume. Ciò contribuirà ad aumentare il segnale effettivamente. Ma, non siamo responsabili per l'uso di applicazioni di terze parti e non possiamo aiutarvi a tutti.
  • Costruire un IRmitter Attivo: uno IRmitter che amplifica l'uscita da sola. Controllate la nostra sezione fai da te IRmitter.