IRMITTER BASIC

PhotoIRmote ha bisogno di un IRmitter (Emettitore IR) al fine di stimolare il sensore della telecamera IR. Si converte il segnale audio in uscita del tuo telefono in un segnale a raggi infrarossi.

È necessario:

  • 2 x InfraRed LED (940nm)
  • 1 x 3,5 mm stereo minijack

Dove trovare i componenti:

  • 2 x InfraRed LED (940nm) >> In qualsiasi negozio di elettronica o RadioShack. O anche si può provare ad utilizzare alcuni da un vecchio telecomando TV.
  • 1 x 3,5 mm stereo minijack >> Assicuratevi di avere i vecchi auricolari a casa. Se non, poi chiedere il minijack nel negozio di elettronica.

Passi:

  1. Collegare i due LED a infrarossi per il canale sinistro e destro (unire i punti rossi e blu separatamente). Assicurarsi che i due LED sono collegato in posizione sembrano di tournare indietro !!!
  2. Tape i cavi separatamente per evitare corto circuito.

IRmitter BASIC:

Il modo più semplice per fare una IRmitter pratico e funzionale è quello di prendere un vecchio cavo cuffie e nastro adesivo ai due LED IR incrociate come nella foto qui sotto (sarebbe veramente strano che hai avuto un paio di LED IR a casa, quindi dovrete comprare in un negozio di elettronica o RadioShack).

Guardate i due led.

Prestare attenzione sui LED. Entrambi hanno una gamba lunga e una gamba corta. Tutto quello che dovete fare è quello di unire il ramo corto di un LED alla gamba lunga degli altri LED e viceversa. Guardate l'immagine qui sotto.

E ora nastro adesivo le gambe ai fili in seguito alla foto qui sotto o lo schema sopra.

Nella foto qui sopra, notare che:

- I LED IR sono collegati in modo opposto.
- Fili di terra non sono collegati a nulla, è possibile tagliare.

Buona fortuna!

* Per lavori nastro fili, ma si consiglia di saldare loro, invece.
* Chiedere a qualsiasi domanda nella sezione HELP e cercheremo di aiutarvi.